WONDERFUD APRE I MERCATI CON FORTE POTENZIALE ALLE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE ITALIANE

01

02

03

03-2

Consulenza & Assistenza

04

Dall’analisi del mercato estero obiettivo alla conseguente definizione della migliore offerta. Dalla selezione degli importatori all’organizzazione e gestione degli incontri BtoB con la fornitura dei servizi accessori. Dal supporto nella spedizione delle campionature alla gestione e rendicontazione dei progetti OCM.

05

Gli Ideatori del progetto

Ha cinquantaquattro anni e vive ad Alba. Nel 1992 inizia la sua carriera professionale in Finmeccanica, specializzandosi nei processi di internazionalizzazione d’impresa e operando presso gli uffici di Mosca. Nel 1996 entra in Ferrero, ricoprendo vari ruoli nella Direzione Organizzazione e Risorse Umane a livello Gruppo, continuando a occuparsi di internazionalizzazione e apertura di nuovi mercati con forte vocazione al prodotto. Nel 2009 costituisce la Società di consulenza direzionale IES S.r.l., di cui è l’Amministratore, con posizionamento nell’organizzazione d’impresa ad indirizzo internazionale.

08

Ha cinquantasette anni e vive a Roma. Nel 1986 inizia la sua carriera professionale nella Grande Distribuzione alimentare, interessandosi prevalentemente di marketing dell’assortimento. Nel 1989 entra in Unilever, e si occupa dapprima delle tecniche di consumer marketing e successivamente di trade marketing. Nel 1993 costituisce la struttura di Merchandising della Sagit div. Unilever Italia. Nel 2005 costituisce la Società di consulenza direzionale MYM S.r.l., di cui è l’Amministratore, con posizionamento nel marketing internazionale.